Osho Neo Reiki - I livello

inizio alle ore 20.00 del 29 - alle ore 18,30 del 1 dicembre

I° LIVELLO dal 29 novembre al 1 dicembre

Osho Neo Reiki è un'arte terapeutica che mette a disposizione antiche conoscenze e pratiche di iniziazione che facilitano e amplificano l'innata capacità dell'uomo di trasmettere energia attraverso le mani. E' un fenomeno spontaneo e naturale che può essere praticato e utilizzato da tutti: un'accessibile risorsa per rinvigorire la vitalità e sostenere il benessere.



Osho neo Reiki è anche una via amorevole per conoscerti meglio, un percorso di crescita che porta guarigione interiore in te e negli altri. Praticare questa tecnica ti aiuta infatti a sperimentare uno stato di meditazione profonda in cui il riequilibrio e il rilassamento accadono in te sia quando ricevi una sessione sia quando invece sei tu a trasmettere energia.



In queste giornate imparerai le posizioni per l'auto-trattamento e praticherai negli scambi con gli altri partecipanti le modalità e posture di una sessione completa. Apprenderai l'uso consapevole e corretto delle tue energie e grazie a meditazioni appositamente suggerite da Osho scoprirai come riportare armonia e fluidità ad eventuali squilibri.


Alcune meditazioni ti guideranno ad esplorare le qualità e le caratteristiche presenti nei tuoi chakras (centri di vitalità nel corpo) e approfondirai la conoscenza dei meccanismi inconsci che facilitano la somatizzazione e indeboliscono il sistema immunitario.


 

'Il Reiki è un dono dell’Esistenza’

 

- Osho -

 

Amar Leela

Amar Leela è stata una dei fondatori e dei conduttori del Centro di Meditazione Osho Ki6 di Venezia Lido per dieci anni. Ora è coinvolta nell'espansione del Centro del Cerchio a Ravenna. Conduce gruppi e training di Osho neo Reiki, Comunicazione Empatica e Star Sapphire male-female Energywork. Leela condivide qualità di fiducia e accettazione di sé trasmettendo alle persone rilassamento nel presente e capacità di fluire.